Gioca con noi o per noi - Amici Senza Confini Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gioca con noi o per noi

Dacci una mano


Gioca con noi o per noi


Abbiamo formato la squadra di calcio dilettanti AMICI SENZA CONFINI, con la quale organizziamo partite a sostegno dei nostri progetti.

Sono già molti gli amici che hanno giocato con noi:

la Protezione Civile Nazionale, la squadra dei Vigili del Fuoco, la Nazionale Italiana Cabarettisti, Centro Suono Sport, il Certosa Calcio e tanti altri!

Di seguito i nostri magnifici Calciatori in ordine alfabetico:

Massimo Ambrifi
Patrizio Astolfi
Fabrizio Beco
Luigi Buonacucina
David Campomaggiore
Riccardo De Marzi
Valerio Galassi
Leonardo Gherardi
Carlos Grados
Nicholas Magliocco
Giuseppe Matera
Marco Mercuri
Alessandro Pirotti
Fulvio Quondam
Massimo Rea
Riccardo Ronchetti
Carmelo Segreto
Alberto Stocchi
Simone Vacca

Allenatore: Giancarlo Santoro


Se invece hai già organizzato tutto e non hai bisogno di una squadra, puoi comunque giocare per noi dedicandoci l'evento.

In ogni caso l'Associazione ti può supportare divulgando l'evento attraverso i canali telematici normalmente utilizzati e pubblicizzandolo con newsletter ai suoi associati. Inoltre può valutare la presenza in loco di un suo rappresentante che si occupi di dare informazioni oppure, se preferisci, fornendoti il materiale informativo da distribuire alle persone intervenute.


Come fare:

Proponi la tua iniziativa compilando il form di seguito. Ti ricontatteremo quanto prima per confermare la nostra adesione e per i dettagli organizzativi.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al numero 3277394072 oppure inviando un'email a info@amicisenzaconfini.eu.












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu