Premio Inter.le - Amici Senza Confini Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Premio Inter.le

Sostienici


Premio Internazionale di Poesia, Narrativa e Fotografia


L'idea del Premio Letterario nasce dalla volontà di far conoscere l'Associazione e i suoi progetti ad un numero sempre maggiore di persone e di farlo attraverso la cultura, visto che l'impegno di Amici Senza Confini Onlus è rivolto principalmente all'assistenza scolastica.
Nel contempo, ogni anno viene proposto un argomento che invita i partecipanti a riflettere sulle varie problematiche sociali cercando di avvicinarli e sensibilizzarli alle difficoltà che molte persone affrontano ogni giorno.
Fino ad oggi le persone che hanno deciso di seguirci in questo progetto partecipando con le loro opere, hanno sempre dimostrato di aver capito ed apprezzato le motivazioni che ci spingono a realizzare ogni anno questo Premio.
E' sempre molto emozionante incontrare e conoscere gli scrittori e i poeti che scelgono di sostenerci con la loro partecipazione.
L'obiettivo è quello di far crescere il Premio Letterario fino a farlo diventare un Premio artistico completo, con sezioni di fotografia, pittura, scultura, ecc..
Non sarà facile e ci vorrà del tempo ma noi siamo tenaci e gli artisti lo sono ancora di più!

 


 
 


C.F.97558490583


 
 
 





 




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu